Tecnica Metamorfica

Tecnica Metamorfica

La tecnica metamorfica permette con semplici tocchi ai piedi, alle mani e alla testa di attivare un processo di cambiamento interiore e di conseguenza un processo di auto-guarigione. Ecco perché si chiama “metamorfica”, in essa risiede il seme della trasformazione, come un bruco che diviene farfalla, la persona che riceve questo tipo di trattamento se è pronta e disposta a riceverlo, inizia un percorso di cambiamento e di crescita creativa.

Poiché è durante i 9 mesi di gestazione che si impianta il potenziale della vita umana, lavorando sui riflessi della colonna vertebrale situati sui piedi, mani e testa, questo periodo viene riportato in luce e la struttura temporale viene allentata.
Attraverso questa tecnica l’energia vitale della persona viene stimolata sbloccando le energie che erano ostacolate durante il periodo pre-natale, innescando così processi di auto-guarigione. Si genera un movimento di liberazione da patologie di antica data, sia fisiche, sia psicologiche e l’individuo diviene più integrato.

La tecnica metamorfica può essere utilizzata anche in alcuni casi particolari come per esempio nei bambini con ritardo mentale. Essi hanno la stessa capacità di pensare delle persone senza ritardo, solo che non riescono a tradurla in azione. Attraverso questa tecnica si stimola il bambino a pensare e a motivarlo nell’agire. Inoltre può essere adatta anche alle persone vicine alla morte; l’effetto liberatorio della tecnica le aiuta a lasciarsi andare e seguire ciò che è naturale.

Il trattamento dura circa 70 minuti.

Le fasi della metamorfosi lungo la colonna vertebrale

Simona Benazzi

Indirizzo

Via Massenzio Masia, 3/4 - Bologna

Via Mondo, 4 - presso Centro di Salute Naturale -Bologna

E-mail
Telefono