Tecnica Metamorfica

Tecnica Metamorfica

La tecnica metamorfica permette con semplici tocchi ai piedi, alle mani e alla testa di attivare un processo di cambiamento interiore e di conseguenza un processo di auto-guarigione. Ecco perché si chiama “metamorfica”, in essa risiede il seme della trasformazione, come un bruco che diviene farfalla, la persona che riceve questo tipo di trattamento se è pronta e disposta a riceverlo, inizia un percorso di cambiamento e di crescita creativa.

Poiché è durante i 9 mesi di gestazione che si impianta il potenziale della vita umana, lavorando sui riflessi della colonna vertebrale situati sui piedi, mani e testa, questo periodo viene riportato in luce e la struttura temporale viene allentata.
Attraverso questa tecnica l’energia vitale della persona viene stimolata sbloccando le energie che erano ostacolate durante il periodo pre-natale, innescando così processi di auto-guarigione. Si genera un movimento di liberazione da patologie di antica data, sia fisiche, sia psicologiche e l’individuo diviene più integrato.

Questa tecnica non è invasiva ed è adatta a tutti: adulti, bambini, donne in gravidanza ed anziani.

Il trattamento dura circa 70 minuti.

Le fasi della metamorfosi lungo la colonna vertebrale

Simona Benazzi

Indirizzo

Via Massenzio Masia, 3/4 - Bologna

Via Mondo, 4 - presso Centro di Salute Naturale -Bologna

E-mail
Telefono